capodannovarese.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Varese e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Picasso Vergiate

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Vergiate, Via Sempione, 88 21029 VA (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalReggaetonLatino AmericanoMusica dal Vivo

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

DESCRIZIONE

Il Picasso è un locale di Vergiate, piccolo comune in provincia di Varese a pochi passi da malpensa.

È un locale giovanile che apre due sere a settimana: giovedì e sabato. Offre la possibilità di organizzare eventi nella sua location come feste di compleanno, feste di laurea, diciottesimi o qualsiasi altro party privato. Dispone inoltre di un buon ristorante dove effettuare cene e aperitivi prima di scatenarsi sulla pista da ballo.

Informazioni in fase di aggiornamento per l'evento di Capodanno discoteca Picasso di Vergiate.

LOCATION

La location del Picasso è veramente molto curata. È organizzata in varie sale concomitanti, ben 3, arredate con gusto.

Sono presenti molti divani in pelle bianca con penisola. Di fronte si trovano tavolini bassi di color rosso arricchiti da candelabri per impreziosire l’ambiente.

Sono proprio il rosso e i candelabri a dare un tocco spagnolo al locale è a rendere l’ambiente meno freddo e accogliente. Il locale possiede anche un giardino esterno.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Invernale

Dove si trova?

Il locale si trova in via Sempione 88 a Vergiate. Il metodo migliore per raggiungerlo è con la propria automobile, bisogna comunque dire che si trova molto vicino alla stazione ferroviaria del paese. Potete quindi pensare di recarvi al Picasso anche in treno anche se di sera questi ultimi non sono molto frequenti.

Target del locale?

Da 20 a 45 anni

Locale elegante dal target giovanile. Richiesto un look curato.

Tipologia di eventi?

Gli eventi organizzati sono sempre inerenti la musica latina e il ballo lento tipico del sud America. Apre il giovedì e il sabato sera. Molto in voga sono il party per l’inaugurazione della stagione e le serate a tema. Ogni sabato di settembre il club passa musica commerciale e revival.

MAPPA LOCATION

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
4507
back to top