capodannovarese.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Varese e provincia

Divertirsi a Varese

Stile di vita, bere mangiare ballare, i locali notturni , come divertirsi a Varese

divertirsi a Varese, mangiare bere localiLa città di Varese, in Lombardia, propone diversi locali e ristoranti dove poter passare una serata diversa dal solito, mangiando cibi tipici del luogo e divertendosi in compagnia degli amici o della propria famiglia.

 

Tra i vari locali dove si può mangiare e bere Varese possiamo vedere “La Perla”, indubbiamente il miglior ristorante di pesce nella cittadina lombarda.

 

Non è un ristorante tra i più economici, ma è indubbiamente il migliore quando si vuole fare bella figura con qualcuno o quando semplicemente si cerca un modo per mangiare del pesce cucinato praticamente “alla perfezione”.

 

Ottima scelta anche in periodi particolari dell’anno, come il Natale o il Capodanno.

 

Per chi ama invece l’orientale, l’Haru Japan Fision Restaurant propone un ottimo menù “a la carte”, anche economico, con riso e sushi, oltre a tante altre specialità del paese nipponico.

 

Se invece sei alla ricerca di alcuni ottimi locali notturni Varese e provincia puoi optare per la Vineria del Croce, dove potrai gustare del vino ottimo come non ne hai mai assaggiato prima, sia di origine italiana che straniera, dove potrai anche ascoltare la musica di artisti e musicisti che risiedono nella città lombarda.

 

Il sabato sera la zona pedonale è ricca di giovani e meno giovani che vogliono passare un fine settimana diverso dal solito.

 

La cucina è eccellente e, se il tempo non è eccessivamente freddo, ti permette anche di mangiare sia all’esterno che all’interno.

 

Tra i migliori musica locali Varese c’è il “Tempesta Bar”, uno dei punti di ritrovo più affermati della città e della zona in generale. Da segnalare anche “La Stella del Mattino”, dove si può pranzare o gustare ottimi aperitivi, oltre ad ascoltare buona musica.

 

Tutto questo e molto altro è pienamente accessibile a tutti coloro che arrivano a Varese, sia per visitare la città che per fare vita universitaria.

publisher
back to top