capodannovarese.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Varese e provincia

in Discoteche
1/1
Deep Club Varese

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Varese, Piazza Papa Giovanni XXIII 21100 VA (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHip HopReggaetonLatino Americano

DESCRIZIONE

Il Deep club è una discoteca di Varese. Apre per la prima volta i battenti il 27 settembre del 2013 e può vantare di essere l’unico club della città possessore del marchio Martini.

Il locale sorge sulle ceneri del Albert’s di cui però non eredità nulla. Anzi, i proprietari hanno voluto rompere nettamente con il passato. Durante le serate sono soliti esserci ospiti famosi.

LOCATION

Il locale è curato e arredato in stile moderno. La fanno da padrone il bianco e il nero sia per le pareti che per le rifiniture e la pelle con cui sono rivestiti i divanetti.

I tavoli sono in vetro e riportano ad un locale dallo stile trandy.

Il club gode anche di una piscina e di un risto bar per aperitivi. L’impianto luminoso e stereo sono di ultima generazione i fondendo al locale una bella atmosfera conviviale.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Estiva e invernale

Dove si trova?

Il Deep club si trova in centro a Varese, precisamente in piazza Giovanni XXIII 15. È raggiungibile in taxi o con il proprio mezzo. Sono presenti dei parcheggio di fronte all’ingresso dove poter lasciare la propria auto.

Target del locale?

Locale adatto ai giovani, dal tono informale. Date le generose dimensioni il club si presta bene ad ospitare gruppi anche numerosi.

Tipologia di eventi?

Il locale offre tre serate a settimana dal giovedì al sabato. Ogni sera viene scelto un tema principale e durante le serate del fine settimana molto spesso ci sono ospiti.

MAPPA LOCATION

back to top