capodannovarese.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Varese e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannovarese.com

Il Teatro Apollonio di Varese

Tra le varie manifestazioni che si tengono nel teatro Apollonio è possibile vedere anche concerti

Il Teatro ApollonioIl Varese teatro Apollonio è il punto di riferimento principale per la vita culturale in questa stupenda città della Lombardia.

 

Si trova in Piazza Repubblica, in centro città.

 

Grazie alla sua posizione favorevole è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, come ad esempio i bus, o comodamente a piedi se alloggiate per qualche giorno nella città varesina e scegliete di soggiornare in un hotel o in un appartamento.

 

Tra le varie manifestazioni che si tengono nel folto teatro Apollonio Varese programma, è possibile vedere anche una serie di teatro Apollonio concerti.

 

Sono tanti i musicisti di caratura nazionale ed internazionale che suonano in questo teatro, come ad esempio il bravissimo Davide Van De Sfroos.

 

In occasione di eventi particolari, come i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno, il teatro Apollonio Varese capodanno ospita solitamente personaggi di rilevanza nazionale. In passato si è esibito anche il duo comico Ale & Franz, che ha fatto il pienone facendo ridere tutte le persone presenti in sala.

 

Altri eventi legati al teatro Apollonio Varese capodanno sono stati, in passato, l’esibizione del cantante napoletano (ma adottato toscano) Gennaro Cosmo Parlato o i tanti eventi esclusivamente dedicati ai bambini e vietati agli over 14.

 

Degno di nota è anche il Varese teatro nuovo, dove si tengono diversi eventi legati al cinema. Sono tanti i film appena usciti che vengono proiettati al Cinema Teatro Nuovo Filmstudio Novanta, per la gioia degli amanti del grande schermo.

 

Tra i vari Varese teatro da segnalare ci sono anche il Varese teatro Santuccio, dove si esibiscono gruppi teatrali pronti ad intrattenere gli ospiti con spettacoli studiati e curati al limite della perfezione.

 

La configurazione del teatro lo rende ideale per tutti coloro che vogliono proporre ed usufruire, anche grazie al limitato numero di posti di cui dispone, di spettacoli di particolare qualità, ad un costo contenuto.

publisher
back to top