capodannovarese.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Varese e provincia

Capodanno a Varese per famiglie con bambini

Trova le migliori offerte adatte per Famiglie con bambini, per la notte di Capodanno a Varese e zone limitrofe

Scopri come celebrare nel migliore dei modi il capodanno con le proposte che includono il target adatto per famiglie con bambini, a Varese e zone vicine. Valuta di seguito alcune delle nostre opportunità.

Vedi anche:

Per ricevere ulteriori informazioni sulle proposte adatte a famiglie con bambini, a Capodanno a Varese e vicinanze, contattaci tramite il modulo di contatto qui sotto.

Volete trascorrere un Capodanno indimenticabile con la famiglia ma temete che con i bambini piccoli la cosa sia complicata? Niente affatto, basta scegliere uno dei tanti pacchetti di Capodanno hotel più cenone per famiglie con bambini!

I pacchetti tutto incluso sono convenienti, comodi e pratici, la soluzione migliore se ci si vuole godere un soggiorno in pieno relax evitando i problemi organizzativi. Inoltre la scelta è varia e riguarda praticamente tutte le principali città italiane. Cosa state aspettando ancora? Prenotate adesso il vostro pacchetto hotel più cenone per famiglie con bambini a Varese!

Cosa visitare per Natale e Capodanno a Varese e provincia?

Una piccola e bella città da visitare e per passare un Capodanno diverso dal solito è un'idea perfetta per fuggire dal caos metropolitano almeno per qualche giorno, soprattutto se si hanno bambini. Varese è una città accogliente e ricca di sorprese, soprattutto a Natale e a Capodanno, periodo in cui si veste a festa per mostrare e dare il meglio di sé.

L'evento Varese xmas village coinvolge l'intera città con proiezioni, animazioni, musiche ed iniziative rivolte ad adulti e bambini. Dalla fine di Novembre al 6 Gennaio infatti, le vie e le piazze del centro si trasformano in un grande villaggio di Babbo Natale. Non perdetevi i mercatini pieni di prodotti tipici e la pista di pattinaggio su ghiaccio.

Quali sono gli itinerari divertenti per famiglie con bambini a Varese e provincia?

Come divertirsi a Varese con i bambini nel periodo natalizio? Nulla di più facile: gli eventi in programma sono tantissimi! La città si occupa del benessere e della corretta formazione dei più piccoli attraverso numerose iniziative tutto l'anno. Che ne dite di un museo?

La cultura può essere divertente, come dimostra il Museo Castiglioni, che ripercorre l'intera storia dell'Africa a partire dalla magnificente civiltà egizia. Scommettete che i vostri ragazzi ne saranno entusiasti?

Quali sono gli itinerari culturali per famiglie con bambini a Varese e provincia?

Varese è una città relativamente piccola e visitarla è piuttosto agevole anche se si hanno bambini piccoli. Cosa non perdersi?

Noi vi suggeriamo:

  • il centro storico, molto pittoresco e sempre brulicante di vita. Vi trovate ville storiche e monumenti che meritano di essere visti
  • il Lago di Varese, che dista circa 6 chilometri dalla città. Si presta a lunghe passeggiate, escursioni ed anche pedalate in bicicletta. Se il clima lo permette, approfittatene!
  • la Basilica di San Vittore Martire
  • Corso Matteotti
  • Palazzo e giardini Estensi, che furono residenza di Francesco III d'Este, Duca di Modena e di Reggio.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per famiglie a Varese e provincia?

Oltre al Lago, i dintorni di Varese sono disseminati di paesaggi e scorci naturali bellissimi. Qualche esempio?

La Piazzetta di Tornavento, affacciata sulla Valle del Ticino e sulle Alpi; il Naviglio Grande; la strada storica di via Gaggio a Lonate Pozzolo; lo Stretto di Lavena; la Piana di Vegonno; la Valle del Ticino, patrimonio dell'UNESCO. Anche se il vostro soggiorno è breve, cercate di andare a vedere almeno una di queste località: ne vale certamente la pena.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
5358
back to top